bed and breakfast roma tiburtina

Omega replica

Orologi replica

  • Rolex
  • IWC
  • Panerai
  • Cartier
  • Hublot
  • Breitling

orologio omega replica di buona qualità

Guardando la vasta gamma di supereroi e personaggi dei cartoni animati nel mondo, è difficile pensare a un personaggio immaginario che sia sopravvissuto a più generazioni e abbia raggiunto una popolarità maggiore rispetto a James Bond. Originariamente creato dall'autore Ian Fleming nel 1953, la super spia immaginaria ha fatto il suo debutto sullo schermo il 5 ottobre 1962 - per celebrare il 60° anniversario del franchise cinematografico 007, Omega ha rilasciato The Seamaster Diver's 300M 60th Anniversary Duo L'orologio di James Bond orologi replica offre due interpretazioni distinte dell'orologio Omega originale scelto dall'Agente 007.

Nel corso degli anni, James Bond ha indossato una varietà di orologi diversi nei film, spesso dotati di gadget come laser e rampini. Dal 1995, tuttavia, James Bond indossa una sorta di Omega al polso. Si dice che sia stata la costumista vincitrice dell'Oscar Lindy Hemming a suggerire per la prima volta all'Agente 007 di indossare l'Omega Seamaster nel debutto cinematografico del marchio in GoldenEye (1995). Da quel momento in poi, James Bond ha indossato solo un tipo di Seamaster Diver 300M in tutti i film successivi fino a Casino Royale (2006), dove ha indossato anche un modello Planet Ocean. Durante i giorni dei film Bond di Daniel Craig, al polso dell'Agente 007 sono apparsi vari segnatempo della collezione Seamaster. Tuttavia, l'originale orologio Omega James Bond sarà sempre il classico Seamaster Diver 300M blu "quadrante a onde", che era un punto fermo al polso di Pierce Brosnan in ogni singolo film di Pierce Brosnan negli anni '90 e nei primi anni 2000.

Il primo dei due modelli è una versione in acciaio inossidabile che può essere meglio descritta come una fusione tra l'originale Omega Seamaster Diver 300M apparso in GoldenEye e l'ultima versione, il No Time To Die. Con una larghezza di 42 mm, un quadrante a forma di onda in alluminio blu e un inserto della lunetta in alluminio blu abbinato, l'aspetto generale dell'orologio ricorda inconfondibilmente il modello originale scelto per Bond negli anni '90. Con questo in mente, simile alla versione in titanio in No Time to Die, il nuovo modello 60th Anniversary in acciaio inossidabile presenta un layout senza data, una valvola di sfogo a cono di elio e un bracciale a maglie. Inoltre, per commemorare il 60° anniversario del franchise cinematografico, l'intarsio della lunetta utilizza "60" invece del solito triangolo. I Rolex replica marcatori incisi sono tutti riempiti di Super-LumiNova bianca, con il marcatore 60 che brilla di verde per abbinarsi alla lancetta dei minuti, mentre le restanti lancette e indici delle ore si illuminano di blu per un maggiore contrasto al buio.

Via Circonvallazione Nomentana, 538
Via Lorenzo il Magnifico (Piazza Bologna)
00162 – Roma
Tel. 06/64220545
Mob. 334/6031076
bebromatiburtina@libero.it

Beb metro Tiburtina